.

.

Modalità e condizioni di pagamento

Il modulo d’ordine riepiloga chiaramente i prodotti acquistati nonché il prezzo degli stessi (IVA inclusa) e di eventuali sconti e promozioni e il totale dell’ordine che comprende il valore dei prodotti e le spese di spedizione che il Cliente si impegna a corrispondere.
I pagamenti in esecuzione dei contratti di vendita stipulati attraverso il nostro Sito potranno essere effettuati esclusivamente attraverso le modalità illustrate al Cliente durante la procedura di acquisto online.
Solo dopo aver ricevuto la conferma d’ordine con l’indicazione dell’importo totale da corrispondere, i pagamenti devono essere effettuati a Li Calzi SRL tramite bonifico bancario al codice IBAN IT86 J057 7282 880C C062 0007 369 – indicando nella causale del pagamento il numero dell'ordine.
La merce verrà spedita dopo l'avvenuto accredito dell’importo indicato nella conferma d’ordine nel conto corrente intestato a Li Calzi SRL.
Trascorsi 5 giorni lavorativi dall’invio della conferma d'ordine senza aver ricevuto il pagamento l'ordine sarà ritenuto annullato e la Li Calzi SRL ha il diritto di risolvere il contratto e-commerce.
Per ciascun contratto il Venditore emetterà per i Clienti che dispongono e hanno inserito la propria partita IVA nei dati anagrafici relativi all’ordine, una fattura relativa ai prodotti che saranno spediti.
Per l'emissione della fattura fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile dopo l'emissione della stessa né sarà possibile emettere fattura successivamente all’evasione dell’ordine a Clienti che non abbiano fornito la propria partita IVA al momento dell’Ordine.
Il Cliente potrà successivamente modificare tali dati, contattando il Servizio Clienti all'indirizzo e-mail: servizioclienti@casalinghilicalzi.com.